mercoledì 27 luglio 2011

Su di me

Mi chiedo: a che serve un blog? c'è ch
i lo usa come diario, per annotarvi in ordine sparso tutte le idee che transitano per la sua mente.
C'è chi riversa in esso ricette, how to, storie, recensioni, commenti, idee.
Non so esattamente cosa farò di questo blog, ma ormai che sono in ballo, continuiamo a ballare.

So di far piacere a qualcuno in particolare nello scrivere, e se questo qualcuno è contento, sono contento anche io!


Chi sono? Un normalissimo ragazzo con un'età compresa tra i 30 e i 40.
Non più nella fase 20-30 in cui non hai pensieri, non ancora in quella 40-50, la famosa fascia degli "anta" in cui i pensieri di ammassano nella tua mente e non vogliono saperne di lasciarti in pace.
Sono una via di mezzo.

Nè carne nè pesce.

Perchè il nick "ombrasolitaria"? Mi piaceva. Non sono un solitario, anzi direi che non sono affatto asociale, ma mi piace stare spesso da solo a riflettere. Ultimamente sono pieno di pensieri. Trasloco, cambio lavoro, l'età che avanza, le richieste pressanti di mia mamma: ma quando me lo fai un nipotino?
C'è tempo, mà, c'è tempo!

E ombra? Non per via della mia passione per il vino, che pure c'è, ma le ombre mi intrigano: sfuggenti, eppure presenti. Ed emanano una sensazione di misterioso che, ultimamente, vedo che mi sta piacendo molto...

1 commento:

  1. Tra i venti e i trent'anni,non si hanno pensieri?
    Tutti,ad ogni età,siamo "forze del passato"...
    O forse, per pensieri,si intendeva dire"preoccupazioni",ma anche quelle non mancano...

    RispondiElimina