venerdì 29 luglio 2011

L'ex "fenomeno"

Come si è ridotto Ronaldo?

Ronaldo col pancione a Ibiza, 'Sono pensionato'

L'ex Fenomeno assieme alla famiglia decisamente fuori forma al mare

28 luglio, 20:57
Ronaldo insieme alla moglie a Ibiza. L'ex fuoriclasse brasiliano ha definitivamente rinunciato a mantenersi in forma Ronaldo insieme alla moglie a Ibiza. L'ex fuoriclasse brasiliano ha definitivamente rinunciato a mantenersi in forma
Ronaldo col pancione a Ibiza, 'Sono pensionato' ROMA - Le foto di Ronaldo in vacanza sulla spiaggia di Ibiza con un pancione spropositato hanno suscitato ironia e ilarità sulla stampa brasiliana, ma lui si difende su Twitter e ribatte: "Adesso sono in pensione". La serie di cinque foto dell'ex Fenomeno assieme alla moglie Bia Anthony mostrano che l'ex fuoriclasse ha definitivamente rinunciato a mantenersi in forma.
Per peggiorare le cose, il taglio di capelli a piramide e il costume da bagno stile "neonato" contribuiscono ad una caduta di immagine che la stampa brasiliana non gli ha perdonato. Ma lui ostenta indifferenza.
"Ragazzi, ho scoperto che la vita di pensionato è troppo bella - scrive Ronaldo sul suo conto Twitter - Adesso posso farmi fotografare senza camicia in vacanza senza che la stampa mi faccia a fette".
"Prima - aggiunge l'ex R9 - il titolone sarebbe stato: Ronaldo sovrappeso. Adesso i titoli sono: Ronaldo si gode il mare con la famiglia. E' un bel miglioramento". Sabato prossimo, l'ex attaccante dell'Inter e del Real Madrid parteciperà al sorteggio delle eliminatorie dei mondiali del 2014, con a fianco Zico e Neymar.
© Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati

http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/curiosita/2011/07/28/visualizza_new.html_761047058.html

Nessun commento:

Posta un commento